domenica 31 marzo 2013

I want an ID bracelet too!

One of the latest trend in town..
I really like these rose-gold versions!They're more particular than the usual gold, don't you think?I've recently got one too and I love it!! ;)

Uno degli ultimi trend in circolazione..
Queste versioni in oro rosa mi piacciono molto, perchè sono più particolari rispetto al solito oro, non credete?Io non ho saputo resistere e me ne sono comprata uno questa settimana ;)
The first one is a little bit more expensive..but the second one is def more cheap and within everybody's reach ;)
Il primo è un po' più costoso, ma il secondo è decisamente alla portata di tutti :)

1. here 2. here


Love
Follow me on Facebook!

1 commento:

  1. CIAO CARA...!!!
    Sono appena arrivata nel tuo Blog, magnifico post !
    Ne sarei davvero felice se ti andrebbe di seguirci a vicenda ?... fammi sapere
    TI ASPETTO
    BACI E BUONA GIORNATA !

    MY BLOG > http://mcaruso930.blogspot.it/

    FACEBOOK > http://www.facebook.com/ThisIsMyStyleByMartinaBlog?ref=hl

    RispondiElimina

Thanks for your lovely comment:)

Follow me on Facebook, Bloglovin, GFC, Fashiolista and more..Click on my FOLLOW ME page for more ;)