lunedì 18 giugno 2012

I need your help!

Hey there!
So the fact is that in ten days I'll fly to Spain. I'll spend there a couple of days, in Barcelona and near there but I have to put everything in a 10kg luggage!!This is insane for me so I though that maybe you can help me and tell me what you'd bring with you!!And if some of you have already been in Barcelona..are there any shops or locals or special places that you'd suggest to me??:)

Ciao!
Tra 10 giorni partirò per la mia vacanza estiva, destinazione: Spagna! Purtroppo non starò lì moltissimo, passerò due giorni a Barcellona e il resto in località balneari nelle vicinanze, ma il mio problema più grande è far stare tutto in una valigia da 10kg!! Per me sarà un'impresa più che ardua :D Così ho pensato che forse voi avreste potuto aiutarmi suggerendomi cosa portereste con voi in una vacanza del genere!! Qualcuno di voi è mai stato a Barcellona??se conoscete qualche locale, negozietto o qualsiasi altro posto particolare sono ben aperta a suggerimenti!! :)






Love


9 commenti:

  1. nice@!!

    www.live-style20.blogspot.com

    xoxo

    RispondiElimina
  2. Io mi tiro fuori dal darti consigli del genere! xD
    Spero riuscirai a non superare quel peso!
    +++
    Se ti va Ti aspetto su The Reality Of A Dream

    RispondiElimina
  3. Anche io quando devo partire e ho un limite di peso entro in crisi....e l'unico consiglio che posso darti è di riflettere sul fatto che se la riempi gia' tutta all'andata, non ci sara' spazio al ritorno per mettere eventuali souvenir!!!!

    RispondiElimina
  4. It'll be so hot, you're so lucky! Bring lots of shorts!

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il tuo blog :) bellissime foto...
    Grazie per essere passata dal mio blog... :D ho appena preparato un giveaway con degli orologi fantastici, Perchè non partecipi anche tu? ti aspetto! buona fortuna
    Miriam Stella

    is fashion my Passion? the MiriamStella's Blog
    MY FACEBOOK FAN PAGE CLICK HERE

    RispondiElimina
  6. wow!!!tutto fantastico!brava!
    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina
  7. Che bellezza ^^ Reb, xoxo.
    PS: Sul mio blog ho appena pubblicato il post dedicato al giorno
    del mio compleanno, passa a dare un'occhiata, mi farebbe piacere
    sapere cosa ne pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/06/18-giungo-2012-happy-bday-to-me.html

    RispondiElimina
  8. hello, nice blog! we just started a blog, would you want to go and give us your own opinion .. If you like you can become our follower :)

    http://for-midable.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Hey there doll! First of all thanks for visiting and commenting my blog, I really appreciate it :D

    You are going to spain! that is so awesome!
    My advice to you is to bring light clothes, spain is really hot during summer! specially the big cities! Maybe skirts and dresses, a pair or two of shorts and lots of lose and light tops! Sorry for the listing hehe.
    Have fun in spain!!

    http://blonde-frosting.blogspot.com/
    xoxo

    RispondiElimina

Thanks for your lovely comment:)

Follow me on Facebook, Bloglovin, GFC, Fashiolista and more..Click on my FOLLOW ME page for more ;)