lunedì 23 aprile 2012

Miss Italia wants Fashion Bloggers!

Followers italiani sono sicurissima che tutti voi conoscete Miss Italia, ma forse non tutti siete a conoscenza di una delle novità di quest'anno!
Miss Italia, lo scorso 16 aprile ha lanciato su Facebook una nuova iniziativa in cui ogni settimana le Miss Titolate (che hanno ricevuto una fascia durante il concorso) pubblicano i loro outfit e le migliori 3 si sfideranno e colei che riceverà più voti diventerà la migliore FASHIONISTA della settimana.


I don't know if many of you have ever heard about Miss Italia an italian beauty contest where every year a lucky-beautiful girl is choosen and become Miss Italia.This year the aspiring misses publish they're looks and every week the most voted one become best FASHIONISTA of the week.




Cosa centro io in tutto questo??sono una delle blogger selezionate per pubblicare e commentare i look, dando un voto e qualche consiglio:D

My job??I'm one of the lucky italian blogger that have to publish, comment and rate the looks..and maybe some advise too:D


Le tre Miss selezionate questa settimana sono:

The three Misses this week are:


Irene Cioni-Miss Wella Professionals 2011
Michela Albiani-Miss Ragazza in Gambissime
Valentina Vidal-Miss Benessere Specchiasol

Queste sono le tre Miss selezionate. Tutti e tre i look sono molto casual adatti alla vita di tutti i giorni. 
Il primo look, di Irene mi piace, ma avrei decisamente scelto una collana più corta e nonostante la foto risulti una delle migliori in base alla scelta della location e della luce, avrei preferito una foto a figura intera per poter vedere anche l'abbinamento scarpe/borsa:)
VOTO:7e1/2
Nel secondo look, di Michela apprezzo l'uso dei colori pastello, una delle tendenze di questa primavera/estate anche se avrei abbinato una maglia e delle scarpe diverse. Una maglia dello stesso colore della gonna con qualche accessorio che richiami alla borsa e delle scarpe più sobrie mi sarebbero piaciute di più. Se poi la foto fosse stata scattata all'aperto l'avrei decretata sicuramente la vincitrice ;)
VOTO:7
Il mio premio va invece al terzo look, di Valentina, perchè lo trovo molto semplice e adatto a qualsiasi occasione, ma con carattere, dimostrato dalle scarpe e dal rossetto rosso fuoco!Qui avrei preferito la giacca slacciata e una collana un po' più corta e "importante":)
VOTO:8


These are the three selected Misses with their own look, I prefer the third one but I also like the other two..and you??which one is your favourite??Let me know:)

Questi sono i miei voti e voi chi preferite??siete d'accordo con me o..??Aspetto i vostri commenti:)



LEAR MORE ON MISS ITALIA HERE
LOVE




PS from today I have a FB page too:D:D
Facebook.com/InexpensiveLuxury--Like it;)

5 commenti:

  1. In qualche altro post come questo dicevo che forse sono troppo esigente ma di questi 3 look io non ne sceglierei nemmeno uno..
    Bacione!
    ***
    Nuovo Post: leggings fiorati

    RispondiElimina
  2. concordo con il commento sopra :)

    RispondiElimina
  3. You have such an amazing style ! Love your blog so much ! Just followed and would love if you check my blog too and follow back if you want :)

    http://nanooosh-fashioninmyeyes.blogspot.com/

    LOVE XOXO

    RispondiElimina
  4. A me non piace tanto quello di Michela... Gli altri possono andare :)

    RispondiElimina

Thanks for your lovely comment:)

Follow me on Facebook, Bloglovin, GFC, Fashiolista and more..Click on my FOLLOW ME page for more ;)